Fisioterapista specializzato in riabilitazione del ginocchi

Il dottor Pietro Galeazzo, fisioterapista e osteopata di Bagheria, offre servizi d'eccellenza per la cura e la riabilitazione proponendo terapie per pazienti di ogni età.

In caso di dolori, infiammazioni e problematiche legate a ossa e muscoli, lo staff dello studio è in grado di intervenire con trattamenti personalizzati per la riabilitazione ortopedica e neurologica, anche per sportivi e coloro che hanno subito operazioni chirurgiche. Si effettuano inoltre esercizi posturali, ginnastica correttiva, ginnastica medica ed esercizi propriocettivi.

Le aree di intervento

Per ciò che riguarda le terapie fisioterapiche, il dottor Pietro Galeazzo nel suo studio di Bagheria si rivolge a sportivi, pazienti in fase post-operatoria e a coloro che hanno subito traumi e lesioni muscolari da sforzo, che soffrono di lombalgia , artrite e artrosi

tendiniti, sciatica, dolori a caviglie e ginocchia, stiramenti ai legamenti e così via.

Presso lo studio del dottor Pietro Galeazzo a Bagheria, si effettuano terapie riabilitative e fisioterapiche in linea con le richieste, le esigenze e lo status fisico di pazienti di tutte le età.

Nello specifico si effettuano massaggi sportivi, rieducazioni posturali, terapie manuali osteopatiche, massofisioterapia e riabilitazione motoria post-traumatica e post-operatoria.

Il dottore si occupa inoltre di dolori articolari, infiammazioni alla colonna vertebrale, al collo utilizzando le metodologie più innovative del settore, nonché di ginnastica posturale e correttiva.

• Esercizio di fisioterapia

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante